Mercato Napoli, forte virata su Simeone: si chiude in breve tempo

Calcio In Pillole SPORT

Simeone ha sempre voluto solo l’azzurro decidendo anche di rifiutare alcune proposte estere come quelle del Nizza che erano state rinvenute al suo agente.

Dopo aver chiuso la cessione di Petagna al Monza in prestito con diritto di riscatto, secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli ha virato fortemente su Giovanni Simeone.

Come ribadito da Cioffi nei giorni scorsi in conferenza stampa, Simeone stava aspettando offerte concrete per decidere il suo futuro

Il Napoli in attacco sul mercato ha deciso di virare sul nome di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. (CalcioToday.it)

Napoli, 5 agosto 2022 - I giorni della svolta sul mercato sono alle porte: per la precisione già in questo fine settimana il Napoli potrebbe dare l'accelerata decisiva per regalare a Luciano Spalletti un estremo difensore e un attaccante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

: Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. (Spazio Napoli)

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. (AreaNapoli.it)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. (IlNapolista)