Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | “Hanno già firmato”

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha firmato. Una voce confermata anche da Tony Damascelli che – ai microfoni di Radio Radio – assicura: “Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli.

Il giocatore ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa

Tra i reparti sui quali si concentrano gli sforzi della dirigenza c’è il centrocampo: il nuovo allenatore bianconero vorrebbe due nuovi innesti, e tra le priorità c’è Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (TUTTO mercato WEB)

I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". (Tutto Juve)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Avrebbe già firmato. Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. (JuveLive)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. (Fantacalcio ®)