GAZZETTA DELLO SPORT - Pandev: «Genoa, la salvezza passa dal Ferraris. Se chiudo a giugno voglio farlo bene

Pianetagenoa1893.net SPORT

E Pandev sottolinea che contro la Roma «…ci attende una gara della vita».

L’attaccante aggiunge: «Giocheremo in casa e come anche nelle ultime partite la gente ci darà una mano per uscire tuttu insieme da questo momento difficile».

E ha grande fiducia in Davide Nicola: «Dimentichiamoci la classifica, giochiamo come vuole Nicola».

Goran Pandev, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, riavvolge il nastro e ricorda il 3-3 dell’andata contro la Roma. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Ricordo le gare con la Lazio e in particolare una. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. (Voce Giallo Rossa)

Una decisione che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Genoa e a tutti coloro che amano il calcio: Pandev è un calciatore dal dono tecnico molto raro. Goran Pandev, ex giocatore di Lazio, Inter e Napoli, ora in forza al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport annunciando il ritiro per la prossima stagione: "Se per me questo è l'ultimo anno? (AreaNapoli.it)

A Marassi ci sarà Goran Pandev, che tante volte ha sfidato i giallorossi con la maglia della Lazio. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. (ForzaRoma.info)

- domanda ironico al giornalista del Secolo XIX che lo sta intervistando - Gioco nel Genoa, il club più antico d’Italia, con questo ambiente caldissimo: è impossibile non dare tutto. E quando gli si chiede se continuerà a giocare fino a 52 anni come l'ex rossoblu Miura, Pandev risponde: "A quell’età sarò morto (ride ndr) qui ogni gara è da infarto. (Calciomercato.com)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Goran Pandev si prepara ad appendere gli scarpini al chiodo. (Fcinternews.it)

Siamo una squadra con tanti giovani (Di qui l'acquisto di Perin) normale sentire un po' di paura quando si è in certe posizioni". In panchina, dopo l'esonero di Thiago Motta, è arrivato Nicola: "I tifosi non meritano la classiifca che abbiamo - ha concluso Pandev - speriamo di uscirne presto. (GianlucaDiMarzio.com)