Renzi: "Non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni"

Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Diceva 'Renzi ce l’ha coi gay' e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva.

Fedez che diceva?

Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni”

Una parte della sinistra ha smesso di avere delle idee e prende quelle che vanno di moda per inseguire gli influencer.

Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Adnkronos)

Su altre fonti

Per questo weekend di metà luglio la celebre coppia ha deciso di ritrovare un po’ di serenità a Villa Bonomi. Non è la prima volta che The Blond salad sceglie il lago di Como per le sue vacanze. (Gossip e TV)

Questi sono solo alcuni dei titoli attribuibili a Chiara Ferragni, il nuovo volto dell’imprenditoria giovanile di successo in Italia. Sogna le vacanze Chiara Ferragni e allo stesso tempo ricorda con nostalgia quelle dell’anno scorso. (Yeslife)

A cura di Francesco Loiacono. Termina oggi, domenica 18 luglio, l'esperienza del temporary bar di Chiara Ferragni a Milano. Milano, ultimo giorno per bere il caffè di Chiara Ferragni nel suo temporary bar: un fenomeno social Si conclude oggi a mezzanotte l’esperienza del temporary cafè di Chiara Ferragni a Milano. (Fanpage.it)

Una piccola ma grande vittoria che ha portato l’artista a condividere un post su Instagram dove appare molto sorridente e contento per quanto accaduto. Nelle scorse ore però ha voluto condividere tramite Instagram un momento di gioia dovuto alla notizia di un trionfo in tribunale contro il Codacons. (Baritalia News)

Infatti, oggi, a tenere banco sul web troviamo i segreti legato alla perfetta forma fisica di Fedez che, nonostante l’avvento del lookdown, ha sempre trovato il tempo da concedere alla cura di sé stesso. (RicettaSprint)

Tuttavia, questo non è stato l’unico motivo per cui la suddetta organizzazione ha accusato il cantante Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Rimanendo sul tema dei social, recentissimamente la moglie del cantante ha pubblicato un video della piccola Vittoria. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr