Sassuolo-Bologna, "sto correndo con te"

1000cuorirossoblu.it SPORT

Difficile esprimere un giudizio sul derby di ieri in casa del Sassuolo.

Solo il più inguaribile degli ottimisti avrebbe pensato che la furia del Sassuolo si sarebbe limitata ad un solo gol, peraltro piuttosto fortunoso vista la dinamica dell’azione che ha portato al gol di Caputo.

Solo 5 i tiri totali del Bologna, appena 2 quelli nello specchio

O meglio, diventa difficile nel momento in cui il Bologna subisce l’espulsione di Hickey, che, inevitabilmente, indirizza una partita fino a quel momento in equilibrio. (1000cuorirossoblu.it)

Su altre testate

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». (Zerocinquantuno.it)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale (La Repubblica)

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. (StatoQuotidiano.it)