Lecce, Corini: "Occasione mancata, ma siamo in ballo e a Monza possiamo fare risultato"

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Il Monza ha accorciato le distanze, è stata la giornata giusta per loro.

Per noi è un'occasione mancata ma martedì andiamo a Monza, abbiamo le caratteristiche per fare risultato, il campionato resta aperto

Così Eugenio Corini dopo la partita contro il Cittadella, persa dal suo Lecce. "Il Cittadella era una squadra difficile da affrontare.

Anche in quel momento la partita sembrava potersi incanalare sul nostro binario, abbiamo collezionato diverse occasioni importanti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. (Calcio Lecce)

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. (Virgilio Sport)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)

All. Corini Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. (Calcio Lecce)

Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. (Calcio Lecce)