Al RIFF Susan Sarandon la rossa dà lezione di cinema e di vita

Al RIFF Susan Sarandon la rossa dà lezione di cinema e di vita

News Cinema Nel penultimo giorno del Riviera International Film Festival, la grande attrice Susan Sarandon si è concessa al pubblico per un'appassionante masterclass. Arrivata a Sestri Levante coi due figli avuti da Tim Robbins, Susan Sarandon, giurata d’eccellenza al Riviera International Film Festival, si è sottratta fino al penultimo giorno all’entusiasmo dei suoi molti fan, concedendosi una vacanza ligure in famiglia. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da sola sul palco, senza bisogno di un moderatore al suo fianco, l’attrice premio Oscar per Dead Man Walking – Condannato a morte (1995) ha risposto a tutte le domande. (AMICA - La rivista moda donna)

Un bagno di folla. E' quello cui si è sottoposta questa mattina a Sestri Levante Susan Sarandon, attrice premio Oscar per 'Dead Man Walking' e icona di Hollywood, star indiscussa di questa ottava edizione del Riviera International Film Festival, che ha tenuto una masterclass al Convento dell'Annunziata. (Primocanale)

SESTRI LEVANTE – Tutto pronto per il gran finale del Riviera International Film Festival che dopo il panel sulle serie tv con protagonista Gaia Messerklinger, la Moana Pozzi di Supersex, e la Masterclass del regista Andrew Dominik, attende lo sbarco in riva alla Baia del Silenzio di altre star del cinema. (Goa Magazine)

Susan Sarandon, la diva di Hollywood incanta Sestri Levante

Il film vincitore del Riviera International Film Festival 2024 è lo spagnolo The Quiet Maid di Miguel Faus: la storia di una cameriera colombiana, interpretata da Paula Grimaldo, e del suo lavoro instancabile in una lussuosa villa sulla Costa Brava dove una ricca famiglia di mercanti d’arte trascorre le vacanze, che vede la protagonista sforzarsi di rimanere obbediente e discreta confidando nelle false promesse di condizioni di lavoro più dignitose. (LevanteNews.it)

Susan Sarandon, ospite al Riviera International Film Festival 2024 di cui è anche giurata dei film in concorso, ha tenuto una master class. L’attrice, rivendicando la libertà di esprimere le proprie opinioni, ha parlato delle sue preoccupazioni riguardo l’Intelligenza Artificiale (IA): “Da qualche parte in un computer c’è il mio corpo scansionato”. (Trash Italiano)

Sestri Levante. E alla fine, anche il grande giorno di Susan Sarandon è arrivato: l'attrice premio Oscar per Dead Man Walking e icona di Hollywood, star indiscussa di questa ottava edizione del Riviera International Film Festival, ha tenuto oggi la sua masterclass all'ex convento dell'Annunziata, a Sestri Levante. (Genova24.it)