Reynolds e Bove via in prestito. Borja Mayoral spinge per la cessione: no di Mourinho

Giallorossi.net SPORT

Chi vorrebbe cambiare aria, visto lo scarso utilizzo, è Borja Mayoral, ma l’allenatore punta a trattenerlo in rosa fino al termine della stagione considerando necessario avere tre punte in squadra

– Bryan Reynolds ai saluti.

Stessa sorte toccherà a Edoardo Bove, anche lui poco utilizzato da Mou in questa prima parte di stagione.

Per lui a gennaio sarà il momento di cambiare aria: Tiago Pinto sta cercando una squadra disposta a concedergli minutaggio in prestito. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Zakaria al Barcellona. Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’acquisto prossimo della Roma Denis Zakaria. (Stop and Goal)

Intanto i dialoghi con il Borussia Moenchengladbach hanno preso il largo e la volontà collettiva è proprio quella di arrivare a destinazione. Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Mourinho imita il Napoli sul mercato, già individuato il super colpo per la prossima sessione invernale del calciomercato. Dopo i primi approcci estivi, la squadra giallorossa è pronta a fare sul serio per regalare il calciatore al portoghese. (AreaNapoli.it)

Non trovano spazio e sono da tempo sul banco delle cessioni. Per entrambi si accettano offerte, e il primo a partire lascerà il posto a Zakaria (Calciomercato.com)

Roma, Zakaria già a gennaio. Una precisa richiesta di Mourinho il 24enne Nazionale elvetico, che ha rifiutato il rinnovo con il Borussia. E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)

Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio Il centrocampista è nel mirino della Roma. (Calcio In Pillole)