Lecce e un caso-Tachtsidis che va risolto in un modo o nell'altro. Senza regia non si può giocare

Calcio Lecce SPORT

Tuttavia il limbo attuale, fatto di perdono ma di mancate convocazioni, di giocatori duttili ma pur sempre adattati, non conviene a nessuno.

Probabilmente troppo per una Serie B in cui le sue qualità e abilità tattiche, di interdittore ed incursore, sono rare a trovarsi.

Non siamo noi a dover agire in luogo degli ottimi dirigenti di cui il club può godere, che non hanno bisogno certo di suggerimenti. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. (Calcio Lecce)

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. (Biancorossi.net)

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. (SalentoSport)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. 17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. (Stretto web)

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)