Il Milan si raduna l’8 luglio con l’incognita Ibrahimovic: il mercato dipende dalle sue condizioni

Sport Fanpage SPORT

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni.

Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)

Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge (CIP)

Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. La situazione di Zlatan Ibrahimovic tiene il Milan sulle corde. (Tuttosport)

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. (Spazio Milan)

Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, però, il rischio maggiore è che Ibrahimovic debba persino sottoporti ad un’operazione al ginocchio. (CalcioToday.it)

Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)