Roland Garros, Musetti-Djokovic: orari tv e dove vedere il match

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Parigi, 6 giugno 2021 – Parigi da sogno fino a qui per Lorenzo Musetti, classe 2002 e alla prima esperienza in uno slam.

Ottavi di finale raggiunti per l’azzurro che ha battuto al terzo turno Marco Cecchinato al quinto set nel derby tutto italiano.

Ora lo scoglio più duro e avvincente: il numero uno al mondo Novak Djokovic.

Tra i due non ci sono precedenti, ma Novak Djokovic non sottovaluta l'italiano: “Lorenzo gioca un grande tennis ed è un ragazzo molto simpatico - le parole di Nole alla vigilia -

Il serbo si è sbarazzato facilmente di Berankis e lunedì 7 giugno affronterà Musetti negli ottavi di finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il re di Parigi è Nadal, Djokovic punta a togliere lo scettro allo spagnolo E ora c’è un mostro sacro agli ottavi di finale: Novak Djokovic, numero uno al mondo e finalista l’anno scorso al Roland Garros, con la sconfitta contro l’imbattibile Nadal. (La Gazzetta dello Sport)

Questo vuol dire che dovrò esprimere il mio miglior tennis, sapendo che lui scenderà in campo senza nulla da perdere Indubbiamente, per il più giovane dei giocatori citati, ovvero Lorenzo Musetti, sarà un giorno particolare. (OA Sport)

Il terzo, Berrettini ha 25 anni e da due anni è un top 10. Roba che se qualcuno me lo avesse detto due anni fa gli avrei dato del pazzo. (Ubi Tennis)

Pavlyuchenkova ed Azarenka sono invece 2-2 nel terzo dopo uno scambio iniziale di break. 13:42 – Andrà invece al terzo il match fra Azarenka e Pavlyuchenkova: quest’ultima ha infatti vinto il secondo per 6-3. (Ubi Tennis)

Gli azzurri stanno stupendo, anche se non al livello della ceca Barbora. (Francia). Ci sono due teenager italiani agli ottavi di finale del Roland Garros. Approda agli ottavi anche Matteo Berrettini: ha sconfitto al terzo turno il sudcoreano Soonwoo Kwon, n. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con l’ennesima soluzione costruita ad hoc, al secondo setpoint a disposizione il set è suo per 7-5. Ma ecco che Azarenka fa la differenza imponendosi sul servizio della russa e va a servire per il set sul 6-5. (Ubi Tennis)