Perché lunedì Borsellino chiederà a Maresca di restituire l'Agenda Rossa del fratello

Perché lunedì Borsellino chiederà a Maresca di restituire l'Agenda Rossa del fratello
anteprima24.it INTERNO

E Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso dalla mafia nonché presidente del Movimento Agende Rosse.

Infine, al termine dell’evento, tenendo l’Agenda Rossa di Paolo Borsellino in pugno, rivolta verso l’alto – continua ancora il post dell’associazione – Maresca volle esprimere la profonda condivisione dei valori etici richiamati da Salvatore Borsellino nel suo intervento conclusivo“.

Perché il 5 luglio, 5 giorni dopo la conversione del candidato Maresca al centrodestra, sul sito 19luglio1992. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Emanuela Loi - dice commuovendosi - era una ragazza allegra, socievole, una ragazza spensierata". Aveva preso seriamente il corso di Polizia, studiava tanto e aveva intenzione di dedicarsi alla gente, come è la nostra professione (Adnkronos)

C’è un filo rosso che dalla strage di via D’Amelio conduce ad oggi e che ci porta fino al processo Trattativa Stato-mafia “Ecco perché - ha ribadito Scarpinato - sostengo che la strage di via d’Amelio è ancora tra noi. (Antimafia Duemila)

Ragiona Salvatore Borsellino: non si possono processare per depistaggio tre funzionari di polizia quando sicuramente “un’operazione del genere deve arrivare da una catena di comando molto più ampia ed estesa”. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ventinove anni fa la strage di via D'Amelio, programmazione speciale della Rai

Nel corso della giornata del 19 luglio tutte le reti Rai trasmetteranno un teaser istituzionale in ricordo del giudice Borsellino Alle 21.10 Rai Storia (canale 54) proporrà 'Diario civile - Paolo Borsellino, l'ultima stagione' che ricorda il giudice Borsellino e i 57 giorni che separano la strage di Capaci e quella di via D'Amelio. (Today.it)

In via D’Amelio si recherà anche il segretario del Pd, Enrico Letta, che a Palermo partecipa al primo appuntamento nazionale delle tre pre-Agorà Democratiche. Due dei tre figli del magistrato, Lucia e Fiammetta Borsellino, non saranno in alcuno degli appuntamenti. (Live Sicilia)

Nel corso della giornata del 19 luglio tutte le reti Rai trasmetteranno un teaser istituzionale in ricordo del giudice Borsellino Alle 21.10 Rai Storia (canale 54) proporrà 'Diario civile - Paolo Borsellino, l'ultima stagione' che ricorda il giudice Borsellino e i 57 giorni che separano la strage di Capaci e quella di via D'Amelio. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr