Juve, Higuain: "Se vince qualcuno al posto nostro è perché ci siamo rilassati"

Fcinternews.it SPORT

Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali.

I nostri principali rivali per lo scudetto siamo noi stessi.

"Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire".

Tra cui la Champions, che il Pipita definisce 'unico sogno', e il titolo in Serie A: "La Juve è una squadra che può vincere anche se giocano tutti male - dice il bomber argentino -. (Fcinternews.it)

Su altri media

Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. Spazio alla sfida contro il Parma, match in programma domenica sera alla 20:45. (Juve Dipendenza)

In tutte le nove occasioni in cui la Juventus ha vinto almeno 15 delle prime 19 partite di campionato, ha poi vinto lo Scudetto – inclusa nel conteggio la stagione 2005/06. Probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Eurosport.it)

Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento. Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. (CalcioDipendenza)

“Ho imparato tantissimo da ogni allenatore che ho avuto – prosegue Higuain – ma non c’è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me. Volevo che lei lo potesse essere con me in campo ogni volta e speravo che potesse portarmi buona fortuna, cosa che sta facendo”, conclude. (JMania)

A noi sembra Arte. – Sul proprio account ufficiale Twitter, la Juventus ha pubblicato una foto che ritrae schematicamente la serie di uno-due che si sono fatti ieri sera Dybala e Higuain. (Juvenews.eu)

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match. (Calcio e Finanza)