Everton, che bravata di Kean! Al cellulare mentre guida

Pianeta Milan SPORT

– Moise Kean, passato in estate dalla Juventus all’Everton, ha fatto un video a due tifosi dei Toffees che lo hanno riconosciuto in macchina.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Una bravata che ha fatto subito il giro del web e nulla è servito togliere il video dai propri social.

Peccato che l’attaccante fosse alla guida.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

“Ho imparato tantissimo da ogni allenatore che ho avuto – prosegue Higuain – ma non c’è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me. Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento. (CalcioDipendenza)

Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)

I nostri principali rivali per lo scudetto siamo noi stessi. Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali. (Fcinternews.it)

Da quando è al Parma Gervinho ha segnato tre gol contro la Juventus, contro nessuna squadra ha realizzato altrettante reti nel massimo campionato. Sarri. (Eurosport.it)

Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. Leggi anche: Infortunio Ronaldo, suona l’allarme: le ultimissime dalla Continassa. (Juve Dipendenza)