Riccardo Piatti racconta Jannik Sinner e gli inizi della loro collaborazione

Tennis World Italia SPORT

Già nel 2020 attraverso risultati come i Quarti al Roland Garros Jannik Sinner aveva mostrato sprazzi del suo talento, ma raggiungendo la finale al Miami Open, primo Masters 1000 di questo 2021, il giovane altoatesino ha lanciato la sfida al mondo ed ha mostrato che sembra molto più vicino ai Big mondiali rispetto a ciò che pensavamo.

Le parole di Piatti su Jannik Sinner

È sicuramente l'uomo del momento, non solo per il tennis italiano ma per tutto il tennis mondiale. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità Batteva Jannik Sinner sulla terra rossa di Casale, sembrava un predestinato e invece adesso il fenomeno è l’altro, quello che da ragazzino perdeva. (La Stampa)

Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. (Tennis World Italia)

Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. (Ubi Tennis)

Adesso è un tennista migliore. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Il calcio gli piace anche seguirlo e tifarlo e ha rivelato di essere un tifoso del Milan. Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. (Sport Fanpage)