Italia U21, Mulattieri: "Non c'è emozione più bella del segnare con la maglia della Nazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Italia U21, Mulattieri: "Non c'è emozione più bella del segnare con la maglia della Nazionale" L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. Per me è un buon momento: sono felice di questi due gol, così come sono felice della stagione che sto giocando, ma pensiamo già alla prossima amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia di Roberto Mancini ha fatto un brutto esordio nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024, contro l'Inghilterra. Esito diverso, invece, per l'Under 21 di Paolo Nicolato: gli azzurrini hanno trionfato per 2-0, in amichevole contro la Serbia in trasferta. (AreaNapoli.it)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (La Stampa)

Nel primo tempo il classe 2001 della Fiorentina ha messo costantemente in apprensione la retroguardia serba con i suoi inserimenti. (fiorentinanews.com)

A Backa Topola, gli Azzurri ritrovano il successo a distanza di nove mesi dal 4-1 all'Irlanda che era valso la qualificazione all'Europeo Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Italia U21, Nicolato: " applicazione da parte di tutti. Mulattieri trova sempre la zampata" (TUTTO mercato WEB)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)