Covid Roma, ipotesi ingressi contingentati in vie e piazze in vista del periodo natalizio

Sky Tg24 INTERNO

Nuove misure anti Covid in arrivo a Roma in vista delle festività natalizie.

Se ne discuterà nelle prossime riunioni del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto si apprende, potrebbero esserci transennamenti nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze più frequentate della Capitale, come già avvenuto l'anno scorso. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 25 novembre 2021 – Il Comune di Trezzano sul Naviglio aderisce a Forestami, il progetto di forestazione urbana* che ha l’obiettivo di incrementare il capitale naturale e piantare 3. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le misure anti-Covid riguarderanno in particolare le aree dello shopping e quelle ad alta densità di locali e ristoranti in vista delle festività natalizie. L'allerta è molto alta e saranno intensificati i controlli delle forze dell'ordine e della polizia locale sul rispetto della normativa anti-Covid. (Adnkronos)

FILM O SERIE TV? – Dzeko protagonista della sesta puntata di 50/50: tutte le curiosità. Edin Dzeko è il protagonista della sesta puntata di 50/50, format di Inter Tv: scopriamo alcune curiosità sull’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Il piano per le festività natalizie era partito dall’appello lanciato da Confcommercio Roma. E già in questa settimana ci sarà un piccolo banco di prova: il “black-friday” che potrebbe fungere da test per un possibile piano natalizio (Il Messaggero)

E già in questa settimana ci sarà un piccolo banco di prova: il “black-friday” che potrebbe fungere da test per un possibile piano natalizio Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto si apprende, potrebbero esserci transennamenti nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze più frequentate della Capitale. (Il Messaggero)

I nuovi provvedimenti dovrebbero scattare già nella prima settimana di Natale in modo che siano rodati per la prima festa di dicembre, quella dell’Immacolata Stop&go nelle vie dello shopping, ma anche controlli a tappeto per il green pass rinforzato in ristoranti e locali di svago. (Corriere Roma)