GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao
Più informazioni:
Autosprint.it SPORT

Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz.

Si ritira l'Alfa di Raikkonen.

Ecco le immagini più belle del Gran Premio

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao. Sul circuito dell'Algarve arriva il secondo successo stagionale di Lewis Hamilton, che trionfa davanti a Verstappen e Bottas.

(Autosprint.it)

Su altri giornali

Completa il podio Valtteri Bottas, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente sesta e undicesima. In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock (FormulaPassion.it)

Alle loro spalle le Red Bull di Verstappen e Perez, poi la prima delle due Ferrari con Carlos Sainz quinto. Inoltre il GP Portogallo si potrà vedere in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv (Sport Fanpage)

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

Verstappen penalizzato nel GP del Portogallo: “Tutto strano”

Non ricordo bene com’è andata successivamente, ma sono riuscito a passare Verstappen e Bottas per la prima posizione. Il giro veloce cancellato? (La Gazzetta dello Sport)

“A Portimao Max Verstappen ha tentato di opporsi allo strapotere di Hamilton. “Lewis Hamilton ha mantenuto i nervi saldi anche quando sembrava che il GP del Portogallo gli potesse scivolare dalle mani. (FormulaPassion.it)

Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr