GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao

Autosprint.it SPORT

Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz.

Si ritira l'Alfa di Raikkonen.

Ecco le immagini più belle del Gran Premio

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao. Sul circuito dell'Algarve arriva il secondo successo stagionale di Lewis Hamilton, che trionfa davanti a Verstappen e Bottas.

(Autosprint.it)

Su altri giornali

Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“. “Lewis Hamilton ha mantenuto i nervi saldi anche quando sembrava che il GP del Portogallo gli potesse scivolare dalle mani. (FormulaPassion.it)

Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas. In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. (Sport Fanpage)

[Video] – Gli highlights del Gran Premio del Portogallo 2021, terzo round della stagione 2021 di Formula 1. A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). (FormulaPassion.it)

Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti. Abbandonato l’abitacolo della sua W12, Bottas si è concesso per le interviste di rito non nascondendo un pizzico di delusione per un risultato che stride con quanto fatto vedere da Hamilton. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

Problemi con la W12. Ma il mio secondo stint è stato buono, ma ho avuto ancora qualche difficoltà con la W12 e con qualche sensore (Autosprint.it)