Meteo VERONA 17/07/2021: nubi sparse nel weekend, Lunedì sole e caldo

Meteo VERONA 17/07/2021: nubi sparse nel weekend, Lunedì sole e caldo
Più informazioni:
iL Meteo INTERNO

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 34°C, la minima di 22°C alle ore 6

Meteo VERONA: oggi pioggia e schiarite, Lunedì 19 e Martedì 20 sole e caldo. Verona, meteo per Domenica 18 Luglio 2021.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 9km/h. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre fonti

Meteo CAGLIARI: oggi sereno, Lunedì 19 poco nuvoloso, Martedì 20 sole e caldo. Cagliari, previsioni meteo per il 18/07/2021. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di 21°C e massima di 30°C. (iL Meteo)

L’eccessivo maltempo è quindi stato causato dal persistere di un vortice ciclonico perturbato per più giorni sulle stesse zone dell’Europa Centrale. Vortice in rotta verso l’Italia, le conseguenze. Ora fortunatamente la depressione sta trovando una via di fuga e questo consentirà al maltempo di allentare la morsa sulle zone martoriate dell’Europa Centrale. (Tempo Italia)

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 18°C e massima di 30°C. Previsioni Meteo Brescia Brescia, Sabato 17 Luglio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Meteo BRESCIA: nubi sparse nel weekend, Lunedì sole e caldo. (iL Meteo)

Meteo: GRANDINE e TEMPORALI all'ATTACCO e nelle PROSSIME ORE pure Rischio di NUBIFRAGI. Le REGIONI COLPITE

Comporta un peggioramento del tempo quindi anche al Centro-Sud, con temporali anche forti, accompagnati da grandine e locali nubifragi. Meteo WEEKEND: VORTICE FREDDO sull'Italia, ACQUAZZONI e TEMPORALI sia SABATO che DOMENICA Un vortice di bassa pressione attraverserà l'Italia centro-meridionale nel weekend provocando temporali anche violenti. (3bmeteo)

Forti rovesci e temporali inoltre sull'Anconetano con accumuli di 40mm, localmente verso i 30mm sul Fermano FORTI TEMPORALI SULLE MARCHE. (3bmeteo)

Le REGIONI COLPITE. PROSSIME ORE ancora tante regioni a rischio TEMPORALI, GRANDINE e NUBIFRAGINelle prossime ore ci attendono ancora parecchi temporali e grandinate pronti ad attaccare molte regioni del nostro Paese e su alcune zone si eleverà pure il rischio di nubifragi. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr