"Movimento lento", esce il nuovo videoclip di Annalisa insieme a Federico Rossi

Movimento lento, esce il nuovo videoclip di Annalisa insieme a Federico Rossi
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

"Movimento Lento" è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa.

Il videoclip, per la regia di Mauro Russo e la produzione di Borotalco.tv, vede come protagonisti Annalisa e Federico Rossi.

Così Federico Rossi, che ha recentemente esordito con il suo primo singolo da solista "Pesche", già nella top 50 di Spotify, parla della collaborazione con Annalisa: "Conosco Annalisa da tempo, c'è un grande rispetto tra noi

"Movimento Lento" è stato scritto dalla stessa Annalisa insieme a Jacopo Ettorre con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont). (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. Annalisa Scarrone è tornata con un nuovo singolo e un nuovo video. (BlogLive.it)

Guardalo qui ;). A dare una svolta a questo martedì 8 giugno ci pensa Annalisa, pubblicando il video ufficiale del suo nuovo singolo "Movimento lento". Quella con Fede è un'inedita versione di "Movimento lento", brano che fa parte di "Nuda10", riedizione dell'ultimo album in studio di Annalisa uscita a marzo. (MTV.IT)

“Movimento Lento” è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa. Così Federico Rossi, che ha recentemente esordito con il suo primo singolo da solista “Pesche”, già nella top 50 di Spotify, parla della collaborazione con Annalisa: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi (Spettacoli News)

ANNALISA “MOVIMENTO LENTO” CON LA PARTECIPAZIONE DI FEDERICO ROSSI

LEGGI ANCHE > > > Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo . Annalisa Scarrone, “Dove vorrei essere”. Molti i fan che la seguono perché innamorati della sua voce, tanti invece i follower che ne ammirano la bellezza. (BlogLive.it)

La versione originale di “Movimento lento” è contenuta nell’album “Nuda”, il settimo della sua carriera e certificato Disco d’Oro con 57 milioni di stream, a cui si aggiungono altre 6 tracce. Poi si vedrà. (Spettacolo News)

Meteo permettendo, le ultime operazioni di asfaltatura del tratto di strada crollato si concluderanno entro questa settimana. Oltre alle frese del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino, sulla Provinciale 50 quest’anno hanno operato mezzi sgombraneve in dotazione alla Terna spa (Sportiamoci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr