Benevento-Roma, PAU LOPEZ: "Sto bene, siamo in un ottimo momento. Oggi è difficile, ma vogliamo vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Prima del fischio d'inizio di Benevento-Roma, 23a giornata di campionato, ha parlato ai microfoni dei cronisti il portiere romanista Pau Lopez.

È importante mantenere la testa qui pensando a questi 3 punti importanti"

Per noi è una gara importante, veniamo qui sapendo che è difficile, ma abbiamo voglia di vincere".

Siamo in un ottimo momento, ma sarà difficile vincere oggi.

Le sue dichiarazioni:. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol. Inizia il secondo tempo della sfida tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella allenata da Paulo Fonseca dopo una prima frazione senza troppe emozioni e che ha visto dominare l’equilibrio in campo tra le due compagini. (Sport Fanpage)

Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365. (Infobetting)

90' + 5 - Pellegrini serve di tacco El Shaarawy che viene messo giù da Foulon. Pau Lopez blocca. 35' - Risposa del Benevento con Lapadula, il tiro dell'attaccante è debole e centrale. (Il Messaggero)

Nel Benevento gioca ancora Viola a centrocampo. ROMA – Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral (SOS Fanta)

Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (Tutto Napoli)

Due autoreti a lanciare la Roma a Benevento. TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. (TUTTO mercato WEB)