Inter, al via la rimonta: perché credere nello scudetto è possibile

Virgilio Sport SPORT

Il Napoli, tra tutte, è quella che da oggi a fine dicembre prima della sosta ha il calendario più insidioso, quello che potrebbe portarlo più di tutte a lasciare punti per strada.

Inter, il calendario delle rivali aiuta a sperare. In questa non semplice missione conteranno molto gli impegni (con la relativa gestione delle forze e degli uomini) che le tre squadre in questione saranno chiamate ad affrontare. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. (Il Milanista)

Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. (Inter-News)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr