SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA. DIEGO ULISSI CONCEDE IL BIS

SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA. DIEGO ULISSI CONCEDE IL BIS
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Giovanni Aleotti (Bora-Hansgrohe). 7

Diego Ulissi (Uae Team Emirates). 168 km in 4h3’58”. 2.

Sul traguardo della Cagliari-Cagliari, il toscano della UAE Emirates ha preceduto allo sprint il compagno di squadra Alexander Riabushenko e Sep Vanmarcke della Israel Start Up Nation.

Alexander Riabushenko (Uae Team Emirates). 3.

Diego Ulissi continua amostrare una grande condizione e si è preso il lusso oggi di conquistare il suo secondo successo parziale nella Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ (OA Sport)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari. (TUTTOBICIWEB.it)

SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA: ARRIVA IL BIS DI DIEGO ULISSI , SUA ANCHE LA QUARTA TAPPA

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)

Elia Viviani non si nasconde e punta in alto quest’oggi al via della terza tappa valevole per la Settimana Ciclistica Italiana 2021, in Sardegna. Dopo due giorni in cui abbiamo cercato di capire bene alcuni meccanismi, siamo pronti a giocare le nostre carte“, dichiara il portabandiera azzurro a Tokyo. (OA Sport)

Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti Alle sue spalle, per una spettacolare doppietta, il compagno di team, il bielorusso Alexander Riabushenko. (InBici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr