NBA Finals - Milwaukee Bucks vs Phoenix Suns, la programmazione su Sky Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Gli Stati Uniti vivono con il fiato sospeso uno dei momenti sportivi più appassionanti e spettacolari della stagione sportiva, le Finals NBA, che quest’anno propongono l’inedita sfida tra Phoenix Suns-Milwaukee Bucks.

Diverse le differite di ogni match previste il giorno dopo

Gara5. ore 3, notte sabato 17-domenica 18 luglio. Gara6. ore 3, notte martedì 20-mercoledì 21 luglio. Gara7 (eventuale). ore 3, notte giovedì 22-venerdì 23 luglio. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un problema anche alla mano sinistra? Anche alcune azioni di gara-5 - una partita comunque da lui conclusa con 21 punti e un ottimo 9/15 al tiro - hanno evidenziato diverse difficoltà nel controllo del pallone che hanno lasciato perplesso chi Paul lo conosce bene, e sa come comandi lo Spalding a suo totale piacimento. (Sky Sport)

I Suns hanno però avuto il merito di non mollare mai e, aggrappandosi ai canestri e all’esperienza di Paul e a Miles Bridges, si sono rimessi in carreggiata riportandosi addirittura a -1 a 1’ dalla fine (119-120). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) Sogna ardentemente l’anello Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, autentica forza della natura. (Stretto web)

E martedì, in casa, ha la possibilità di aggiudicarsi il titolo. Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. (Napoli Magazine)

I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale. I Suns devono vincere in trasferta per tenere viva la serie (siciliareport.it)

La formazione di coach Budenholzer, infatti, dopo una rimonta incredibile è ora la grandissima favorita per il titolo: gli esperti di Sisal Matchpoint vedono il trionfo per i biancoverdi a 1,25 contro il 4,00 dei Phoenix Suns. (http://www.pressgiochi.it/)