Ibra, è il momento di dimenticare assenze ed infortuni

MilanNews24.com SPORT

Dall’altra parte un Benevento che farà di tutto per prendere tre punti salvezza, data l’improvvisa crisi maturata dalla vittoria di Torino con la Juventus in poi

VIETATO SBAGLIARE- Banalmente parlando, possiamo considerare quella di stasera la prima delle 5 finali rossonere, un’occasione d’oro che la squadra rossonera difficilmente fallirà con Ibra in campo.

Ibra, contro il Benevento tra gli intoccabili che questa sera dovranno dare sfoggio a tutta la propria forza. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina (MilanNews24.com)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Il primo ad averlo capito è Tomori. (Milan News)

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie 14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa. (MilanNews24.com)

“Arriverà in Champions League chi arriva prima. Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. (CIP)