Uyba, il 2020 parte col botto: la "divina" Piccinini a Busto

malpensa24.it SPORT

Uyba divina Piccinini – MALPENSA24

Ora la Uyba e Busto hanno la loro leggenda!

IL BISONTE FIRENZE: Santana, Alberti 10, Foecke 8, Daalderop 15, De Nardi (L), Turco, Fahr 2, Dijkema 1, Nwakalor 10, Venturi, Maglio.

Ma la prima gioia del 2020 arriva anche fuori dal campo, con la firma di Francesca Piccinini (manca solo l’ufficialità) il cui ritorno in campo avverrà proprio con la maglia di Busto.

Firenze prova a riaprire la contesa (6-9), ma Busto pian piano recupera e sul finale trova l’allungo decisivo capitalizzato da Lowe (25-21). (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'addio al volley di Francesca Piccinini: i successi in campo e la "tentazione" dello spettacolo in riproduzione..... A settembre dello scorso anno aveva annunciato il ritiro . Quattro mesi dopo il dietrofront: Francesca Piccinini torna in campo. (la Repubblica)

La società biancorossa accoglie con piacere ed orgoglio la giocatrice toscana, icona della pallavolo italiana, che sceglie proprio la UYBA per il suo clamoroso ritorno al volley giocato. Sono pronta ad accogliere questa sfida insieme a un club che ho sempre stimato molto. (La Gazzetta dello Sport)

Probabilmente già oggi. (La Gazzetta dello Sport)

La Divina della pallavolo italiana sarà una concorrente di Britt Herbots e Alessia Gennari che sono le titolari nel reparto di banda, supportato dall’opposto Karsta Lowe e diretto da Alessia Orro. Ci divertiremo, ve lo prometto!”. (OA Sport)

Benvenuta Picci!”. A ottobre Francesca Piccinini aveva spiazzato tutti rivelando di aver preso una decisione definitiva sulla sua carriera: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. (Virgilio Sport)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24)