Di Marzio, Bartoletti da brividi: 'Le parole del figlio Gianluca sono vere, amico leale'

AreaNapoli.it SPORT

Bartoletti ha ricordato Gianni Di Marzio nel giorno della sua scomparsa: "Se n'è andato un uomo schietto e perbene, un tecnico all'avanguardia".

Con lui se n'è andato un uomo schietto e perbene: un tecnico all'avanguardia, un appassionato divulgatore e - appunto - un irraggiungibile scopritore di talenti".

Marino Bartoletti ha ricordato Gianni Di Marzio nel giorno della sua scomparsa con un sentito post sulla sua pagina facebook: "Ne sapeva tanto di calcio Gianni Di Marzio: ma proprio tanto!

Inoltre, Bartoletti, ha aggiunto: "Soprattutto, per quanto mi riguarda, se n'è andato un amico leale, arguto ed ironico con cui ho condiviso ore e ore di franchezza e di buon senso. (AreaNapoli.it)

Su altri media

All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. Gianni Di Marzio, ex allenatore tra le altre di Napoli e Catanzaro, è scomparso nella notte all’età di 82 anni. (Cagliari News 24)

witter @sscalciobari. BARI. Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" (Sky Sport)

Allo stesso tempo local e global, a chilometro zero eppure con una finestra aperta sul mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" Il mondo del calcio piange la scomparsa a 82 anni di Gianni Di Marzio, allenatore e dirigente sportivo ed anche papà del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato alcuni messaggi sui suoi canali social: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego, sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai". (Tutto Napoli)

Sempre su Gianni Di Marzio: "L'unico vero tradimento lo ebbe proprio a Napoli. Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. (AreaNapoli.it)