Poste Italiane a servizio delle crescita del Paese

La Riviera ECONOMIA

Poste Italiane sceglie il comune di Bova (RC) per presentare al pubblico cittadino i temi della filatelia e della scrittura legati alla tradizione e al patrimonio culturale della comunità.

Poste Italiane avvicina la sua azienda al territorio per seguire un percorso di impegni, investimenti e opportunità reali.

L’Amministratore Delegato Matteo Del Fante promuove un programma di impegni per i comuni italiani con meno di 5mila abitanti. (La Riviera)

Su altre fonti

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 115 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket (MalpensaNews.it)

I COGNOMI. Pagamenti in contanti in base all'iniziale del cognome. (Prima Biella)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. (Fremondoweb)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)