Pioli a Prime: “La scelta di Giroud e le assenze in difesa: vi spiego la strategia”

Pioli a Prime: “La scelta di Giroud e le assenze in difesa: vi spiego la strategia”
SpazioMilan SPORT

Il difensore ha saltato già la sfida di Firenze e non sarà ovviamente a disposizione per questa sera.

Come riporta Il Giornale, il 23enne inglese si trova ai box per un’infiammazione al muscolo

Sarà una corsa contro il tempo, ma Pioli spera di recuperare Tomori già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo.

(SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan aritmeticamente eliminato e ultimo nel Gruppo B, con Liverpool, Porto e Atletico Madrid che si giocheranno negli ultimi 90 minuti la qualificazione diretta e il pass per gli spareggi tra le seconde classificate ella penultima giornata della fase a gironi di Youth League, l’Inter Primavera ipoteca il passaggio al turno successivo. (Virgilio Sport)

Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. Certe partite bisogna giocare per crescere" (Milan News)

DIRETTA ATLETICO MADRID MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Atletico Madrid Milan Primavera non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: per questa partita di Youth League non dovrebbe essere a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video, e quindi per avere informazioni utili vi potrete rivolgere al sito ufficiale della UEFA (www. (Il Sussidiario.net)

Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro

Questa sera il Milan scende in campo contro l’Atletico Madrid per la quinta giornata della fase a gironi. Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha raccolto appena 4 punti ed è terzo in classifica nel raggruppamento che vede il dominio del Liverpool. (DirettaGoal)

2 gare senza 2 giocatori. Stefano Pioli riesce sempre a ricavare il meglio da queste situazioni di difficoltà che però, alla lunga logorano i disponibili facendoli ricadere in una sorta di circolo vizioso. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz tra presente e futuro. Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr