Indian Wells, Berrettini sconfitto. Niente derby con Sinner - MetroNews

Indian Wells, Berrettini sconfitto. Niente derby con Sinner - MetroNews
Metro SPORT

– Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al «Bnp Paribas Open» di Indian Wells: sfuma, così, l’atteso derby italiano agli ottavi di finale dove lo aspettava Jannik Sinner.

Ha beneficiato del ritiro dello statunitense John Isner, n.24 ATP e ventesima testa di serie, che aveva rinunciato al torneo per la nascita del terzo figlio

Niente derby azzurro dunque agli ottavi, dove sarà Fritz a sfidare l’altoatesino Jannik Sinner. (Metro)

Su altre fonti

Sì proprio lui, il n.1 del tennis azzurro; oggi n.7 assoluto. Il 2021 è stato per addetti ai lavori e tifosi inebriante per lo sport e ricco di successi nel tennis (Velvet Mag)

Berrettini non riesce a mettere in mostra le sue qualità ed il secondo set è veramente negativo. SportFair. E’ già finita l’avventura al torneo di Indian Wells per Matteo Berrettini, brutta prestazione per il tennista italiano che non è stato quasi mai in partita nella sfida contro Taylor Harry Fritz. (SportFair)

Indian Wells finisce qui per l'azzurro Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura di Matteo Berrettini nel torneo di Indian Wells. (Sportal)

Sinner avanza a Indian Wells, ma sfuma il derby con Berrettini

Matteo Berrettini si arrende al 3° turno del torneo di Indian Wells 2021. Un match davvero troppo altalenante, contro l’americano Taylor Fritz, per pensare di poterne venire a capo. (Eurosport.it)

Fritz comincia in maniera aggressiva, non impaurendosi delle legnate da fondo di Berrettini che è il primo ad avere l’occasione di allungare. L’avventura del romano al Masters1000 di Indian Wells si interrompe bruscamente al terzo turno, venendo sconfitto dall’americano Taylor Fritz per 6-4 6-3 in un’ora e ventitré minuti. (OA Sport)

Ma l’abbandono in corsa di Isner e la discesa di Federer in classifica non sono le uniche sorprese regalate da Indian Wells. Accreditata come una delle favorite nel torneo californiano, è stata messa fuori al terzo turno dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia (n. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr