Inter, i "valorizzati" e gli "involuti" in un anno di gestione Conte

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per Candreva poi trattasi di vera e propria rinascita: da giocatore ai margini e contestato a sicurezza e risorsa sulla fascia destra.

Il paradosso è che, per via di un reparto corto, Epic è comunque rimasto fondamentale.

I valorizzati — Partiamo da chi quest'anno è sbocciato, gruppo guidato dalla coppia d'attacco.

Nella lista vano inseriti i giovani Bastoni e Barella, inseriti con successo e costanza in un palcoscenico big. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Spiega niente o forse tutto, quella situazione. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. (Stile Inter)

Si inserisce nella lista di chi polemizza con l’allenatore dell’Inter anche Fabio Ravezzani. Gli sfoghi nelle interviste, l’atteggiamento in campo con Juric, le scuse e le lamentele del tecnico leccese stanno cominciando a stufare. (Virgilio Sport)

A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell'attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (Liberoquotidiano.it)

Dovessero esserci problemi e dovesse andare via, il nome forte sarebbe quello di Max Allegri visto il rapporto con Marotta. (Calciomercato.com)

Inter, Conte torna in Premier con l’addio all’Inter. Qualche proposta pesante per Conte in questo senso potrebbe arrivare dall’Inghilterra, con il tecnico pugliese che tornerebbe in Premier League dopo l’esperienza alla guida del Chelsea. (CalcioMercato.it)