Valentina Romani e Nicolas Maupas dicono addio a Mare Fuori: “Grazie per questo viaggio incredibile”

Ieri sera sono andati in onda sulla Rai gli ultimi due episodi della terza stagione di Mare Fuori, la serie diventata un vero fenomeno tra i giovani (e non solo). A maggio inizieranno le riprese della quarta stagione, che però dovrà fare a meno di alcuni personaggi importanti. Tra questi Carolina Crescentini, che vestiva i panni della direttrice del carcere minorile di Napoli. Ma ci sono altri due personaggi che non rivedremo più. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il match vedrà affrontarsi Lukaku e Ibrahimovic, stelle di Inter e Milan e delle rispettive nazionali. Svezia-Belgio è in programma questa sera. (Inter-News)

A maggio cominciano le riprese di Mare Fuori 4, ma la nuova stagione dovrà fare a meno di alcuni personaggi. Valentina Romani e Nicolas Maupas, Naditza e il Chiattillo, con un post hanno salutato il pubblico: "Grazie per questo viaggio incredibile". (ilmessaggero.it)

Ciò potrebbe ridargli la fiducia nei suoi mezzi persa durante il Mondiale e potrebbe aiutarlo tornare il calciatore straripante visto due anni fa Lì, con i suoi numerosi gol sbagliati sotto porta, Lukaku è stato decisivo per l’eliminazione alla fase a gironi dei Diables Rouges. (Inter-News)

L'attesa non sarà fortunatamente lunga, perché la sceneggiatura sarebbe pronta e l'inizio delle riprese pare essere fissato per maggio: ad annunciarlo lo stesso regista Ivan Silvestrini con un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ritraente il titolo Mare fuori 4 e la didascalia "Il sabato è per leggere". (la Repubblica)

Non nel derby fra Inter e Milan, bensì in una partita fra Svezia e Belgio che si giocherà domani per le qualificazioni agli Europei. Lo faranno in Svezia-Belgio domani, partita che anticipa Fabrizio Biasin: «Sono molto curioso di vedere la sfida, che non so se sarà dall’inizio o in panchina, tra Ibrahimovic da una parte e Lukaku dall’altra (Inter-News)

L’ormai famoso episodio finale di Mare Fuori 3 è stato trasmesso anche su Rai 2 in data 22 marzo 2023. E no, non c’è stato nessun finale alternativo, il finale è esattamente come quello che appare su Rai Play già presente da molto tempo. (Napolike.it)