Pandev: «Salvezza con il Genoa ed Euro 2020: poi mi ritiro»

Pianetagenoa1893.net SPORT

Vogliamo uscire da questa brutta situazione, ci sono ancora tante partite da giocare e la speranza c’è ma con un gruppo così giovane è normale avere paura» chiosa Pandev.

Goran Pandev è stato intervistato da Sky Sport a quarantotto ore dalla sfida di campionato con la Roma: «É un momento particolare per il Genoa, siamo in difficoltà.

Questa società e questi tifosi non meritano il terzultimo posto in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Goran Pandev si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX. Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. (RomaNews)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. Ecco uno stralcio delle sue parole sulla partita di domenica: “Per me è sempre un derby. (ForzaRoma.info)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Goran Pandev si prepara ad appendere gli scarpini al chiodo. (Fcinternews.it)

Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. (Voce Giallo Rossa)

Siamo una squadra con tanti giovani (Di qui l'acquisto di Perin) normale sentire un po' di paura quando si è in certe posizioni". Lo sa benissimo Goran Pandev, che è a quota quattro gol in 17 partite stagionali e che a luglio spegnerà 37 candeline. (GianlucaDiMarzio.com)

- domanda ironico al giornalista del Secolo XIX che lo sta intervistando - Gioco nel Genoa, il club più antico d’Italia, con questo ambiente caldissimo: è impossibile non dare tutto. E quando gli si chiede se continuerà a giocare fino a 52 anni come l'ex rossoblu Miura, Pandev risponde: "A quell’età sarò morto (ride ndr) qui ogni gara è da infarto. (Calciomercato.com)