Reazione a Catena 21 luglio 2021: le Scuffie vincono ancora

Ascolti Tv Blog CULTURA E SPETTACOLO

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa.

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro decimo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 1.110 euro.

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, mercoledì 21 luglio 2021. (Ascolti Tv Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia (CheNews.it)

Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 (Blitz quotidiano)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni le Scuffie di Terni, un ragazzo e due donne, tutti e tre amanti del tennis tavolo. (Ascolti Tv Blog)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr