OPPO protagonista al MWC Shanghai 2021: ricarica ultra-veloce, 5G e tanto altro

OPPO protagonista al MWC Shanghai 2021: ricarica ultra-veloce, 5G e tanto altro
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

E infatti, sarà presentata una nuova tecnologia di ricarica wireless, coadiuvata proprio dalla ricarica flash sopracitata.

Tra questi c'è ovviamente anche OPPO, che al Mobile World Congress 2021 di Shanghai presenterà tante possibilità di innovazione, con tecnologia molto avanzata e mirata alla ricarica ultra-rapida e le possibilità del 5G.

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai mostreremo la nostra tecnologia di ricarica di ultima generazione e sveleremo come il brand stia iniziando a espandere il suo mercato, già consolidato nel mondo smartphone, anche in altre industry“

Nel primo evento tecnologico mondiale dell'anno, i brand di provenienza cinese si adoperano per portare il meglio delle loro soluzioni tech. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)

Come è noto, il Realme RMX2202 (numero di modello) che è stato recentemente approvato dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C, debutterà in Cina come Realme GT 5G. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)

Realme vuole accontentare tutti, anche chi desidera uno smartphone top di gamma. Dopo il debutto nel 2018 all'insegna dell'economicità, già nel 2019 Realme ha fatto i suoi primi passi nelle fasce più costose con la serie X. (GizChina.it )

OPPO: una tecnologia RIVOLUZIONARIA al MWC di Shangai

L’uso raffinato della pelle (“vegan leather”), accompagnato ad un colore “Racing Yellow”, richiama alle sensazioni della pista e della mano sul volante: potenza e velocità, forza e performance Succede che vengono alla luce prodotti come il realme GT che non solo mette sotto la scocca performance di livello, ma che anche a livello di design tenta di esprimere tutto il potenziale che si va ad inseguire. (Telefonino.net)

Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. (AndroidWorld.it)

Allo stesso modo, ci aspettiamo che le novità presentate al MWC di Shangai 2021 possano giungere anche alle altre società del gruppo BBK Molti dei marchi cinesi più in voga sono piuttosto ansiosi di presentare i nuovi prodotti nel corso delle loro conferenze che si terranno al prossimo MWC 2021 di Shanghai (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr