Hellas Verona, Cetin torna a diposizione: negativo il tampone

Calcio In Pillole SPORT

La comunicazione dell’Hellas su Cetin. Ecco in dettaglio la nota del club veneto: “Hellas Verona FC comunica che dalle risultanze dei test specifici cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore Mert Cetin si è negativizzato al COVID-19”

L'Hellas Verona, ha buone notizie: Cetin si è negativizzato dal Covid-19.

Tudor recupera Mert Cetin.

Il club scaligero ha comunicato il risultato del tampone del difensore. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. (Radio Rossonera)

Stasera si affrontano Milan e Genoa, società che in passato hanno effettuato tante operazioni di calciomercato. Nell’estate 2012 a Milanello arrivano Francesco Acerbi (comproprietà per 4 milioni) e Kevin Constant (prestito con diritto di riscatto). (MilanLive.it)

Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. (Spazio Milan)

Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa. Enrico Ianuario. (fonte acmilan. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. (Pianeta Milan)

Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. (Calcio In Pillole)

Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. Successo a quota impresa per il Grifone, per cui il «2» paga 10 volte la posta. (Calciomercato.com)