Hellas Verona, Cetin torna a diposizione: negativo il tampone

Calcio In Pillole SPORT

La comunicazione dell’Hellas su Cetin. Ecco in dettaglio la nota del club veneto: “Hellas Verona FC comunica che dalle risultanze dei test specifici cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore Mert Cetin si è negativizzato al COVID-19”

L'Hellas Verona, ha buone notizie: Cetin si è negativizzato dal Covid-19.

Tudor recupera Mert Cetin.

Il club scaligero ha comunicato il risultato del tampone del difensore. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Con il Milan in Coppa Italia Pioli ha allenato sei volte, ottenendo 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. ome ci riferiscono i nostri inviati a San Siro, il Milan è appena arrivato nel garage dell'impianto meneghino in pullman. (Milan News)

Stasera però potrebbe essere la sua ultima volta da allenatore del Grifone: da ieri si inseguono i rumors per la sua sostituzione. Sheva potrebbe essere sostituito da Labbadia (Pianetagenoa1893.net)

Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. (Spazio Milan)

Il Milan può affossare Sheva, Pioli: "La Coppa Italia è un obiettivo"

I favori della Coppa. Nelle interviste del prepartita, il tecnico rossonero è stato piuttosto chiaro: la Coppa Italia è un’occasione per il club, è una possibilità per i giocatori, è un magazzino di speranze per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Messias, D. Maldini, Rebić; Giroud Sulla trequarti quindi Junior Messias, che completerà il terzetto insieme a Daniel Maldini e Ante Rebic. (Pianeta Milan)

L'occasione è evidente. Il Milan non vince un titolo dal 2016: la Supercoppa italiana, che è anche l'unico trofeo conquistato negli ultimi dieci anni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr