Napoli-Raspadori, distanza minima: c’è l’ultima offerta del Napoli

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Secondo quanto riferito da Luca Cilli, giornalista Sky, nell’edizione dedicata al calciomercato, ballano circa sei milioni di distanza tra Napoli e Sassuolo per l’affare Raspadori.

Dopo l’arrivo di Simeone, il Napoli cerca di definire il suo calciomercato con i colpi Raspadori, Keylor Navas e Ndombele.

Se gli ultimi due appaiono molto vicini alla società partenopea, per l’attaccante del Sassuolo c’è ancora un po’ da lavorare ma le due parti potrebbero trovare un punto d’incontro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

Frenata improvvisa della Juve a quel punto Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. (ilBianconero)

Addirittura per la parte fissa la differenza è di appena 1 milione di euro: 29 messi sul piatto dagli azzurri, 30 quelli chiesti dagli emiliani. Il vero nodo sono i bonus. (IlNapolista)

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi“ Ora è sceso ad una richiesta di 30 più 5 di bonus, capendo che il giocatore oramai ha scelto solo Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)