C’è qualcuno che lo vuole? Anche le sue ex società lo rigettano

SpazioJ SPORT

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole.

Arrivato in pompa magna al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione che portò Arthur alla Juventus, il centrocampista bosniaco ha pian piano perso i galloni del papabile titolare nella nevralgia blaugrana.

Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole. (SpazioJ)

Il Barca, dal canto suo, sarebbe intenzionato a concedere una buonuscita a Pjanic pur di non averlo più in rosa Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", il giocatore è uno dei "fedelissimi" di Max Allegri, e non è da escludere che l'affare possa andare in porto, a prescindere dall'operazione Locatelli. (Tutto Juve)

Pjanic, ad oggi, percepisce ben 15 milioni lordi a stagione, un cifra importante che prevede un investimento molto sostanzioso, che evidentemente il buon Mourinho ha sconsigliato di fare Pjanic, niente Italia: arriva la bocciatura dell’allenatore. (SerieANews)

16 Luglio 2021. Il tecnico giallorosso ha detto no all'arrivo di Miralem Pjanic nella Città Eterna. Niente ritorno alla Roma per Miralem Pjanic. (Sportal)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. LEGGI ANCHE —> Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber Ma si è parlato molto anche di un possibile ritorno a Torino del regista Miralem Pjanic, il cui futuro ormai non sarà più a Barcellona (JuveLive)

Il Barcellona è sempre più intenzionato a cederedopo una sola stagione. (ilBianconero)