Spotify annuncia il livello HiFi lossless e si espande in 80 nuovi mercati

Spotify HiFi dovrebbe funzionare su smartphone e altri dispositivi con l’app Spotify, nonché su altoparlanti che supportano Spotify Connect.

Spotify non ha detto quanto costerà il livello di abbonamento, né se alla fine sarà disponibile in tutti i mercati in cui Spotify è disponibile.

Puoi trovare un elenco completo dei nuovi mercati alla fine della pagina collegata sopra.

La società ha anche annunciato nuovi podcast con Ava DuVernay e Barack Obama , tra le altre cose

In effetti, Spotify ha affermato che sta lavorando con i produttori per rendere disponibile il suo livello HiFi a quante più persone possibile. (CybeOut)

La notizia riportata su altri media

Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. La novità arriverà nel corso del 2021 e sarà accessibile per tutti gli utenti iscritti all’abbonamento Premium e permetterà loro di ascoltare la musica in modalità “lossless”, ovvero in alta qualità. (NewsDigitali)

Gli utenti di Spotify Free hanno ora meno funzionalità: l’azienda ha rimosso la possibilità di condividere la musica con gli altoparlanti collegati. A dire il vero, questa funzionalità lavora ancora allo stesso modo per gli utenti Premium, ma cambia completamente gli utenti non paganti. (Tecno Android)

La necessità di un servizio diqualitàè ad oggi il più grande servizio di streaming al mondo con . LucaArmolli : In arrivo Spotify HiFi con audio in qualità CD - orsomarrone : In arrivo Spotify HiFi con audio in qualità CD - Ndr3aRandom2 : Il mio segreto è che questi sono i posti in cui sento mia madre più vicino in assoluto. (Zazoom Blog)

Questo test ti dice se sei pronto per Spotify HiFi Digital Feed ABX Test è una comparazione alla cieca tra diverse tracce che permette di capire se si è in grado di distinguere, compatibilmente con il proprio impianto audio, le differenze tra versione (Zazoom Blog)

La rivoluzione di Spotify: ora punta su podcast, social e musica ad alta fedeltà (Di giovedì 25 febbraio 2021) La priorità del più grande servizio audio di streaming è trovare nuovi modi per monetizzare (e far guadagnare gli artisti) Leggi su it. (Zazoom Blog)

In quell’occasione il colosso dello streaming audio, che contra 345 milioni di utenti attivi al mese di cui 155 milioni abbonati, ha annunciato il servizio Hifi, sviluppato a partire dalla richieste dei suoi iscritti, che domandavano la trasmissione di musica in alta qualità. (Wired Italia)