Xiaomi vuole la ricarica wireless per tutti, senza rincari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto pare Xiaomi sta continuando a puntare sulla ricarica wireless e mira ad una soluzione per tutti, anche per gli smartphone più economici.

Fate parte del team ricarica senza fili oppure allo stato attuale continuate a preferire il solito cavo?

Che il futuro degli smartphone sia nella ricarica wireless è innegabile: forse non tutti ne sentiamo il bisogno e l'arrivo di tecnologie cablate sempre più fulminee hanno resto il processo di carica rapidissimo, ma vivere senza l'ingombro dei fili resta un chiodo fisso. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

I primi cinque posti sono completati dai fornitori cinesi Oppo e Vivo, ciascuno con una quota di mercato di circa il dieci percento. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

Xiaomi ha scavalcato Apple, diventando nel secondo trimestre il numero due mondiale degli smartphone. Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. (Tom's Hardware Italia)

Bene, con questo nuovo brevetto Xiaomi vuole eliminare ogni tipo di problema Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. (XiaomiToday.it)

La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. (FUTURA MEMORIA)