Xiaomi per la prima volta è al secondo posto per smartphone spediti in tutto il mondo

DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

I numeri arrivano dalla società di analisi Canalys, che ha pubblicato il suo rapporto preliminare sulle spedizioni globali di smartphone nel secondo trimestre del 2021.

Apple terza con una crescita lentissima. . Il primo posto in questa classifica spetta a Samsung, con una quota di telefoni spediti del 19%.

Xiaomi al secondo posto, Samsung prima.

Per la prima volta nella sua storia, Xiaomi è diventata la seconda azienda al mondo per spedizioni di smartphone, lasciando ad Apple il terzo posto. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Non è successo, ma è successo qualcosa di simile. A novembre 2020, e poi ancora lo scorso maggio, abbiamo chiesto due volte a Xiaomi (meglio: a Leonardo Liu, suo general manager in Italia) quando avrebbe superato Samsung sul mercato italiano della telefonia. (La Repubblica)

Secondo Ben Stanton, analista di Canalys, Xiaomi si sta rapidamente sviluppando a livello internazionale Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. (FUTURA MEMORIA)

Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. Bene, con questo nuovo brevetto Xiaomi vuole eliminare ogni tipo di problema (XiaomiToday.it)

forte crescita. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

Ma se questo Xiaomi Phone fosse davvero un nuovo prodotto, sarebbe Mi 12 o Mi Mix 4? Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. Xiaomi, approfittando sul fronte domestico della difficoltà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr