L'ex Atalanta Magoni lo lanciò: "Frabotta può ancora migliorare"

Calcio Atalanta SPORT

Il laterale sinistro bianconero arriverà in prestito con diritto di riscatto per dare il cambio a Robin Gosens.

Poi a gennaio andò al Pordenone in una piazza molto ambiziosa che infatti quell’anno vinse campionato e supercoppa.

Ma nel pacchetto degli esterni di spinta dell’Atalanta lo vedrei bene”

Doveva ancora strutturarsi a livello fisico e acquisire forza e solidità, ma devo dire che certe caratteristiche erano già evidenti: grande gamba, bel motore e piede educato. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. (JuveLive)

Soldi freschi da girare subito ai bianconeri Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. (ilBianconero)

Il retroscena sul Barcellona. Demiral all’Atalanta, i tifosi della Juve vogliono lo scambio. Federico Cherubini potrebbe rispondere alla chiamata dell’Atalanta per Merih Demiral proponendo una contropartita tecnica dalla Dea. (CalcioToday.it)

In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. – Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. (Calcio In Pillole)

Con l’addio sempre più vicino di Romero, Merih Demiral può sbarcare subito a Bergamo per rafforzare la squadra di Gasperini. La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni. Cristian Romero è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. (CalcioMercato.it)