Ozzy Osbourne: “Ho il Parkinson”

Rolling Stone Italia SALUTE

Osbourne sarebbe già in cura, e ha detto di sentirsi in colpa per aver nascosto la malattia ai suoi fan.

Ozzy, poi, ha elencato i sintomi di cui soffre al momento, e non è detto che tutti dipendano necessariamente dalla malattia.

“Mi sento meglio adesso che ho accettato di avere il Parkinson”, ha detto.

I fan, ha spiegato Ozzy, sono “come l’aria”.

Ozzy Osbourne è malato di Parkinson.

(Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson . Ozzy Osbourne torna da solista con il disco “Ordinary Man”. (Il Messaggero)

Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. L’INCREDIBILE PATRIMONIO DEL PRINCIPE DELLE TENEBRE. (R3M)

Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)

E non è escluso che quella caduta sia stata provocata proprio dal Parkinson. Non ne ho solo una, ne ho due», ha sottolineato la moglie di Ozzy. (Io Donna)

Nonostante fosse da sempre abituato a far parlare di sé nei modi più shockanti, Ozzy Osbourne ha trascorso l’ultimo periodo allarmando in particolar modo l’opinione pubblica in merito alle sue condizioni di salute. (R3M)

Nei versi di apertura di quel disco Ozzy Osbourne cantava: "Cos'è che sta di fronte a me? Re degli eccessi e delle trovate shock, Ozzy, come quando addentò un pipistrello sul palco e gli staccò la testa. (Tiscali.it)