Agostino Nobile. Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette.

STILUM CURIAE ESTERI

Agostino Nobile. §§§. I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM CURIAE.

Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette.

A settembre ci saranno importanti cambiamenti, resistiamo…. §§§. Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette. Oksana Pokalchuk, dal 2017 direttrice esecutiva della sezione ucraina di Amnesty International, si è dimessa venerdì u.s.

SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE!

Marco Tosatti. (STILUM CURIAE)

Su altre testate

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Non abbiamo mai contato sull'appoggio di poteri politici o militari per affermare i diritti umani, ma è indubbio che stanno sempre più emergendo leadership ostili al rispetto dei diritti umani Such tactics violate international humanitarian law and endanger civilians, as they turn civilian objects into military targets https://t. (L'Espresso)

«Anche se il bombardamento russo della centrale nucleare è uno dei crimini più pericolosi contro gli ucraini e contro tutti gli europei, contro il diritto alla vita di ogni persona, per qualche ragione, Amnesty International non ne ha notizia. (ilgazzettino.it)

Queste tattiche violano il diritto internazionale umanitario perché trasformano obiettivi civili in obiettivi militari. Il nostro compito è quello di chiedere alle autorità competenti di rispettare pienamente gli obblighi del diritto internazionale umanitario. (La Pressa)

Ciò ha portato Oksana Pokalchuk, direttrice di Amnesty International Ukraine, a pubblicare un duro status sulla propria pagina Facebook, con cui di fatto la sede nazionale dell’Ong si è dissociata. Pokalchuk ha anche fatto presente che il comunicato non è stato tradotto e pubblicato sul sito di Amnesty International Ukraine, perché considerato di parte. (Valigia Blu)

Le prove raccolte dimostrano come le forze ucraine abbiano lanciato attacchi da centri abitati, a volte dall'interno di edifici civili, in 19 città e villaggi. Testimoni oculari hanno confermato che quella struttura, situata lungo la strada che porta a una fattoria dove persone vivono e lavorano, era stata usata dalle forze ucraine". (Fanpage.it)