Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”

SpazioJ SPORT

Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve“.

Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia.

“Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa.

Chiellini Juventus Real. Dopo 559 presenze, 35 gol siglati e 24 assist forniti, in 17 anni alla Juventus, Chiellini ha lasciato i bianconeri per firmare con il Los Angeles FC in Major League Soccer

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Considerando anche i 30mila biglietti staccati a Las Vegas (Juventus-Chivas) e i 60mila a Dallas (Juventus-Barcellona), i bianconeri sfiorano quasi quota 200mila spettatori in 10 giorni. Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri Quest'anno è una stagione strana saranno due campionati: uno fino al 13 novembre dove ci saranno 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions. (AreaNapoli.it)

Terzo test stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri nella notte di Pasadena, e primo passo falso per i bianconeri che si arrendono 0-2 al Real Madrid: reti blancos firmate da Benzema nel primo tempo su rigore e da Asensio nella ripresa. (Fantacalcio ®)

11' - Bell'uscita di Locatelli che innesca Di Maria e Vlahovic, palla che diventa buona per Fagioli, dribbling e fallo subito Un impegno al via alle 4.00 italiane, che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid. (ilBianconero)

Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo (ilBianconero)

Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. (Juventus Football Club)