Zenga: «Radu? Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!»

Inter-News INTERNO

Zenga: «Radu?

Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna.

Il difensore centrale lascia passare il pallone, l’errore del portiere è evidente e ha messo in luce la colpa di tutti

Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu.

L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. (Inter-News)

Su altre fonti

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Infatti, la partecipazione attiva degli utenti ai trattamenti ne garantisce una migliore qualità ed efficacia in relazione a obiettivi di salute. (Quotidiano di Ragusa)

Domani, invece, venerdì 24 giugno, è la giornata dedicata alla solennità del Sacro Cuore di Gesù. Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi di 231 test molecolari; 354 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.343 antigenici. Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro (il Dolomiti)

Vorremmo capire le ragioni per cui non c’è stato un monitoraggio adeguato da parte del Comune rispetto a tutto ciò E’ l’interrogativo che il capogruppo del Pd al Consiglio comunale, Mario Chiavola, pone all’assessore ai Lavori pubblici, Gianni Giuffrida. (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 (+3) Acate. 49 (+5) Chiaramonte Gulfi. 165(+22) Comiso. 25 (+1) Giarratana. 207 (+30) Ispica. 683 (+78) Modica. 7 (+4) Monterosso. 188 (+30) Pozzallo. (Quotidiano di Ragusa)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini” (Quotidiano di Ragusa)