FOTO Osimhen, vacanze campane. Relax in barca: “Vivere la bella vita”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ad ogni modo il calciatore, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, trascorrerà le vacanze in Campania verosimilmente senza tornare al suo paese.

"Vivere la bella vita", è la didascalia che si legge dal post dell'ex Lilla.

In allegato la foto

Andando così alla visita di tutti gli incantevoli posti che Napoli e dintorni gli offrono.

L'attaccante del Napoli, Viktor Osimhen, si gode le vacanze e lo farà in Campania, tra Capri e altre località del posto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo obiettivo resta Matteo Politano, un pupillo di Gattuso che l’ha allenato a Napoli. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" (CalcioNapoli1926.it)

Arrivato in azzurro nel 2019, ha un contratto lungo: scadenza 2025. Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol (CIP)