Roma, Tiago Pinto: 'Arriva Vina. Xhaka? Uno per volta. Totti, volontà diverse'. I tifosi chiedono Icardi

Calciomercato.com SPORT

Poi un altro tifoso chiede il ritorno di Francesco Totti, questa la risposta: "Abbiamo volontà diverse".Sorridente, disponibile,, terzino sinistro del Palmeiras, che vestirà giallorosso per circa 10 milioni di euro più bonus

E i tifosi chiedono a gran voce Mauro Icardi.

, general manager della, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria.

Queste le parole del dirigente portoghese dei giallorossi: "​Il mercato?

Va bene il mercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti (Sportevai.it)

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. (Calciomercato.com)

Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma (ForzaRoma.info)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Tiago Pinto: “Non dipende da me”. Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. (ForzaRoma.info)

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)