Zeman: "Mou e Sarri ottima scelta, ma punterei più sulla Roma. Alla Juve allenatore Lazio ha giocato più verticale"

Zeman: Mou e Sarri ottima scelta, ma punterei più sulla Roma. Alla Juve allenatore Lazio ha giocato più verticale
Tutto Juve SPORT

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi.

"Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord»

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale».

Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito". (Tutto Juve)

Su altre fonti

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Lotito ha più storia in reggenza e nella sua metà di mela ha insegnato a fare di necessità virtù Nella storia calcistica della città la leggendaria mela spaccata esattamente in due continua a ben rappresentare la saldezza delle contrapposizioni, che hanno una bisogno dell’altra. (ForzaRoma.info)

Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Calcio News 24)

Zeman: "La Roma di Mou o la Lazio di Sarri? Io punterei sui giallorossi"

E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" (Tutto Juve)

Se già la Stracittadina ha il suo fascino eterno, condito da tensione e sfottò, il duello tra Mourinho e Sarri infiamma ancor di più le due tifoserie. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)

“Chi parte favorito tra Roma e Lazio? – In un’intervista a Leggo, Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio, ha commentato le scelte di Mourinho e Sarri:. “Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr