FOTO – Inter-Shakhtar Donetsk, esulta anche de Vrij: «Bravi ragazzi!»

Inter-News SPORT

De Vrij è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito in nazionale, ma non fa comunque mancare il proprio sostegno ai compagni.

Fonte: Instagram – Stefan de Vrij

Attraverso il proprio account Instagram, il classe ’92 ha condiviso il risultato finale in una storia e ha commentato: “Bravi ragazzi!”.

GRUPPO UNITO – Stefan de Vrij non è ancora a disposizione di Simone Inzaghi e, dopo aver saltato la sfida contro il Napoli, è rimasto fuori anche in quella di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. (Eurosport.it)

La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. (Corriere dello Sport.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi: "Partita decisiva. Vogliamo gli ottavi"

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. (InterLive.it)

Si è avuto tante occasioni, probabilmente ne abbiamo avute di più noi ma lo Shakhtar Donetsk ha avuto più palleggio e possesso. Lo Shakhtar Donetsk ha avuto tanto possesso, ma non occasioni nitide come le nostre. (Inter-News)

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr