FOTO – Inter-Shakhtar Donetsk, esulta anche de Vrij: «Bravi ragazzi!»

Inter-News SPORT

De Vrij è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito in nazionale, ma non fa comunque mancare il proprio sostegno ai compagni.

Fonte: Instagram – Stefan de Vrij

Attraverso il proprio account Instagram, il classe ’92 ha condiviso il risultato finale in una storia e ha commentato: “Bravi ragazzi!”.

GRUPPO UNITO – Stefan de Vrij non è ancora a disposizione di Simone Inzaghi e, dopo aver saltato la sfida contro il Napoli, è rimasto fuori anche in quella di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno. (Calcio In Pillole)

La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? Ho dei ragazzi che lavorano molto bene (Corriere dello Sport.it)

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. (fcinter1908)